Regali per chi ama la Formula 1

Io sono un italiano un po’ anomalo e non seguo nessuno sport: niente calcio, niente F1 o motociclismo. Snobbo anche le olimpiadi! Ma ho molti amici che invece hanno “l’animo del tifoso”, e non posso certo trascurarlo quando penso ad un regalo da fare a qualcuno di loro.

Così, se anche voi siete appassionati di corse automobilistiche o se siete in procinto di regalare qualcosa ad un vostro conoscente che segue la Formula 1, e in particolare la Ferrari, vi suggerisco un salto allo shop ufficiale della nota casa automobilistica italiana.
Ci sono un sacco di capi d’abbigliamento e gadgets, tutti rigorosamente in rosso… Ci sono cinture, cravatte, guanti e occhiali da sole
Il regalo più economico può essere un mousepad (costa circa 10 euro), c’è persino il notebook personalizzato Ferrari (tuttavia è marchio Acer, di cui non sono un fan..).. tra le cose più curiose i dadi in alluminio (58 euro) e la scacchiera in fibra di carbonio (ben 1450 euro!), per gli scacchisti più irascibili che schiantano i pezzi per terra quando perdono!

Un accessorio non molto costoso che potreste acquistare su questo shop è una custodia per Iphone (circa 30 euro) o Ipad (70 euro), un ombrello (anche se li trovo un po’ trash, personalmente.. comunque tra i 45 e i 100 euro),  oppure il classico portachiavi o spilla (tra i 50 e i 150 euro), purchè stiate attenti a non acquistare per sbaglio la spilla Ferrari Masterpiece, in edizione limitata di 3 soli esemplari, al modico costo di 25000 euro 🙂

WROOOOOM!

donato

P.S. fino al 26 maggio 2011 le spese di spedizione sono gratuite per acquisti superiori a 50 euro!

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *