Un dono… fatto di corsa!



Uno dei problemi più frequenti nella nostra società così tecnologica e sedentaria è che non facciamo più attività fisica: molti di noi per pigrizia, mancanza di tempo o di spazi adeguati (sono tutte scuse lo sappiamo benissimo 🙂 )tendono a “muoversi poco”. Il regalo di oggi non è per voi !
L’idea che vi propongo farà felice uno sportivo che ama la corsa, il jogging o che comunque si allena con una certa continuità. sto parlando di un GPS da polso, uno strumento che assomiglia molto ad un orologio ma che invece è una miniera di informazioni sull’attività dell’organismo di chi lo indossa e sul percorso che sta facendo.

In pratica, il GPS consente di avere informazioni sulla distanza percorsa, tragitto, dislivello e pendenze! si tratta chiaramente di uno strumento professionale, che nel modello che vedete nell’immagine è associato ad un cardiofrequenzimetro che fornisce dati sulle pulsazioni, inoltre visualizza anche passo, velocità e tempi di percorrenza.
Il costo è commisurato alla tecnologia e per il modello in oggetto siamo al momento sui 260 euro, in offerta con uno sconto di 20 euro e spedizioni incluse in questo negozio online.

Il regalo è un po’ impegnativo ma sarà sicuramente apprezzato. Pensateci anche nell’ottica di dividere le quote fra più amici in vista di un compleanno o altra occasione.

In gamba!

donato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.