Un pacchetto regalo per farsi belle

creme corpoPer una persona molto attenta all’aspetto estetico, o viceversa per qualcuno che potrebbe curarsi “un po’ di più” nel suo aspetto, vorremmo talvolta regalare dei prodotti cosmetici, magari di buona qualità. Inoltre in questi casi sarebbe carino preparare un pacchetto, non uno o più prodotti sfusi.
Vi segnalo allora questo pacchetto che contiene un tris di creme corpo con in omaggio una trousse in cotone e canapa, il costo è di 45 euro (al momento c’è il 10% di sconto). La casa produttrice (Kallèis) sottolinea che i suoi cosmetici non sono testati su animali e gli involucri dei prodotti sono in materiale riciclabile eco-compatibile.

Ecco cosa contiene il pacchetto:

  • Una crema idratante, protettiva ed elasticizzante. E’ arricchita con Vitamina E che ha effetto emolliente, ammorbidente, rinfrescante, disarrossante e lenitivo.
  • Una crema mani con biostimoline vegetali contro arrossamenti, irritazioni e screpolature.
  • Un gel all’aloe ristrutturante e lenitivo per pelli irritate. L’aloe ha numerose proprietà che la rendono una pianta ottima per tutti i disturbi irritativi della pelle e non sono. Buona anche per le punture d’insetti. Il gel contiene anche fitostimoline, germe di grano ed estratti di Ginkgo, oltre ovviamente all’Aloe barbadensis. Al momento in cui scrivo, fino al 7 giugno, su questo gel da solo c’è lo sconto del 50% e costa solo 10 euro.

Un saluto per la pelle

donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *