AeroGarden: l’orto di casa

Aerogarden: l'orto di casaFinalmente ci siamo, quella coppia di cari vecchi amici sta per coronare il loro sogno d’amore … tra poco costruiranno la loro famiglia ed il loro nido d’amore … quindi è il momento di pensare al regalo di nozze!
Un regalo che deve essere assolutamente innovativo e speciale, qualcosa di sorprendente ma anche utile … ecco la soluzione giusta: AeroGarden, l’orticello in casa!

AeroGarden, è difatti un facile ed efficiente sistema di giardinaggio Indoor, che permette di far crescere verdure ed ortaggi per 365 giorni l’anno nel comfort della propria casa, grazie ad un metodo di coltivazione aeroponico, ove il principale nutriente per le colture è l’aria.

Un regalo davvero singolare, un piccolo giardino High Tech, self-contained, grazie alle seguenti dotazioni e vantaggi:
・    processore per alimentazione automatica con sostanze nutritive ed umidità;
・    sistema di luce automatica, posta sopra le colture, con variazione giorno/notte;
・    speciale habitat;
・    dotazione di un allarme, che indica la carenza di acqua o di sostanze nutritive;
・    piccolo e compatto, semplice da manovrare.

Un sistema “chiavi in mano”, semplice e veloce da montare, ove una volta attaccato alla corrente, andranno inseriti i blister coi semi, aggiunta acqua e … senza terra, pesticidi e sporcizia, in poco tempo, nasceranno le verdure: grazie alla particolare esposizione delle radici all’aria ed all’ottimale ricezione di acqua, ossigeno, nutrienti e luce!

Diverse le versioni disponibili di Aerogarden, quindi non resta che collegarsi all’indirizzo www.aerogrow.com, scegliere quella che più rispecchia i gusti dei due piccioncini ed acquistare questo particolarissimo regalo!

Auguri e figli maschi!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *