E.. Zac! il DVD deluxe per “High School Musical 3”

Per la gioia di tutti i teenager, arriva in dvd l’ultimo capitolo della serie “High School Musical”, che ha registrato nei cinema italiani incassi record con i suoi quattro milioni di euro. Successo dovuto soprattutto alla star indiscussa di questo film, il giovane e patinato Zac Efron, nuovo idolo delle adolescenti di tutto il mondo.

In questo capitolo i ragazzi della East High School sono arrivati finalmente al diploma: mentre preparano la grande festa di fine anno, cominciano a pensare a che cosa faranno una volta finita la scuola. I dubbi sono tanti: scegliere la futura università, cambiare città e separarsi da propri amici del cuore. Naturalmente tutte le storie e le vicissitudini di questi ragazzini sono raccontate a passo di danza e con le note di tante canzoni.

Forte del successo di questo film, la Disney ha pensato di mettere sul mercato la confezione speciale Blu-ray DiscTM più dvd; L’edizione è ricca di contenuti speciali; in entrambi i formati, ci sono, infatti, le seguenti sezioni: scene eliminate, errori di High school musical 3, la notte delle notti, è tutto nel vestito, canta con noi e i saluti degli attori.

E per chi, ama anche le canzoni proposte dal film, c’è l’edizione che comprende dvd più cd con la colonna sonora del film.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.