Il mini Mouse Ottico USB da dito

Il mini Mouse Ottico USB da ditoDovete fare un regalo ad un amico che si è appena laureato?

Non avete un grosso budget ne tanto meno idee … ecco la soluzione giusta per un regalo originale: un mini Mouse Ottico USB da dito, per pc e notebook!

Un innovativo Mouse Ottico USB, piccolissimo ed ultraleggero, che indossato sul dito permette di non affaticare il polso rendendo più agevoli e naturali i movimenti, grazie anche ai canonici 2 tasti ed allo scroll, ossia la rotella, per scorrere le pagine.

Con un design innovativo, questo nuovo ed ergonomico mouse, è ideale da usare in ufficio ma è perfetto anche da usare a casa o addirittura in viaggio: il regalo giusto, per un giovane che si affaccia al mondo del lavoro!

Facile ed intuitivo da usare, basta legare il mouse attorno al dito indice con la pratica cintura elastica di cui è dotato ed aggiustare la posizione del dito, cercando la più comoda, allineando la punta dell’indice e quella del sensore del mouse alla stessa altezza, quindi premere il tasto sinistro, il tasto destro e la rotella con il pollice e voilà: il gioco è fatto!

Questo tecnologico mouse, funziona su qualsiasi superficie ma non entra in funzione quando non richiesto, infatti la particolare inclinazione necessaria per farlo funzionare, impedisce una qualsiasi possibilità di attivazione non richiesta.

Ecco quindi nel dettaglio le caratteristiche di questo originale mouse:

  • USB interfaccia, Plug and Play;
  • Standard 3 tasti – tasto sinistro, tasto destro e rotella;
  • Risoluzione di 1200dpi;
  • Tecnologia di codificatore digitale, che evita i movimenti falsi;
  • Cavo con strato esterno di tessuto;
  • Voltaggio di operazione: DC 5V;
  • Dimensione: 60 x 30 x 25mm;
  • Supporta Windows 98/2000/ME/XP/Vista.

Insomma un “topolino” davvero da non farsi scappare, acquistabile online ad un prezzo attorno ai 20 euro, a seconda del venditore a cui ci si rivolge, tra cui ad esempio qui oppure  questo sito e tanti altri …

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.