Un asciugamano incriminato!

Visto che l’estate si avvicina è bene incominciare a pensare a cosa inserire nel corredo da spiaggia e questo simpatico telo da mare non ci può di certo mancare!
Colore nero bordato di rosso con raffigurato il segno indelebile di un corpo sulla scena del crimine!

Si vede sempre in ogni film giallo televisivo; il segno bianco fatto con il gesso sull’asfalto che richiama la forma del corpo nell’esatta posizione in cui è stato trovato. Ci sdraieremo su questo telo seguendo la forma del corpo impresso?! Beh …sicuramente quando ci alzeremo…procureremo in chi ci vede un “particolare” effetto!

Un’idea semplice ma originale, che potrà strapparci una risata e strapparla ai nostri amici; lo possiamo acquistare in rete visitando questo link. Il telo ha le dimensioni standard ed è in cotone al 100% ed il prezzo di vendita si aggira attorno ai dieci euro.

Certo avremo già tanti teli per il mare ma questo non possiamo farcelo scappare, in fondo il prezzo è contenuto e l’effetto è assicurato! Lo potremo poi naturalmente usare in piscina o per prendere il sole lungo un fiume, dovunque vorremo sdraiarci la forma del delitto ci seguirà.
Una simpatica idea regalo per i nostri amici, per il nostro ragazzo o per chiunque vogliamo far notare, nei mille teli distesi sulle spiagge della prossima estate sicuramente questo risulterà diverso dagli altri.

Un modo per distinguersi e rendersi originali, per attirare l’attenzione senza essere troppo vistosi. Magari distesi sul lettino con il nostro telo “scena di un delitto”, troveremo qualcuno che notandoci, “ci raggiungerà sulla scena del crimine”.

Daniela L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *