Gina la cucina, per i piccoli chef di domani …

cucina bambiniSi avvicina il compleanno del vostro nipotino e non avete idea di cosa regalargli?

Dovete fare un regalo ad un piccolino o ad una piccolina e non avete idea di cosa prendere?

Volete prendere un gioco particolarmente interattivo, che fornisca al piccolo, più input?

Ecco allora la soluzione Fisher Price, a tutte queste domande: Gina, la cucina giocattolo!

Una cucina vera e propria in miniatura, a misura di bambino, adatta ai bimbi dai 6 mesi ai 3 anni, ove i pargoli, possono giocare e divertirsi, emulando le faccende domestiche “dei grandi”: aprire il forno e il frigorifero, premere l’interruttore della luce, cucinare le varie pietanze, lavare i piatti e le pentole, eccetera eccetera …. ascoltando tra l’altro ben 15 melodiose canzoncine!

Una fantastica cucina, corredata tra l’altro di provviste, pentoline, posate, … e addirittura della spazzatura, ove buttare i vari scarti … dopo aver cucinato!

I bimbi e le bimbe, impareranno così a conoscere la cucina e la sua attrezzatura, il cibo, … ma più in generale, l’utilità dei vari oggetti, i numeri, le forme ed i colori … e (vera chicca di Gina) l’inglese, difatti questa simpatica cucina, grazie ad un coloratissimo libro di ricette, insegnerà ai piccoli chef, questa importante lingua, nella preparazione di gustosissime prelibatezze!

Insomma Gina è un gioco multi-attività, estremamente interattivo, che divertirà i pargoli, aiutandoli a crescere, insegnando loro importanti nozioni: decisamente un bellissimo regalo, che apprezzeranno sia i piccoli, che mamma e papà!

Un regalo tra l’altro, comodamente acquistare online ad un prezzo intorno ai 60,00 euro, valutando il miglior offerente!!!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *