Gina la cucina, per i piccoli chef di domani …

cucina bambiniSi avvicina il compleanno del vostro nipotino e non avete idea di cosa regalargli?

Dovete fare un regalo ad un piccolino o ad una piccolina e non avete idea di cosa prendere?

Volete prendere un gioco particolarmente interattivo, che fornisca al piccolo, più input?

Ecco allora la soluzione Fisher Price, a tutte queste domande: Gina, la cucina giocattolo!

Una cucina vera e propria in miniatura, a misura di bambino, adatta ai bimbi dai 6 mesi ai 3 anni, ove i pargoli, possono giocare e divertirsi, emulando le faccende domestiche “dei grandi”: aprire il forno e il frigorifero, premere l’interruttore della luce, cucinare le varie pietanze, lavare i piatti e le pentole, eccetera eccetera …. ascoltando tra l’altro ben 15 melodiose canzoncine!

Una fantastica cucina, corredata tra l’altro di provviste, pentoline, posate, … e addirittura della spazzatura, ove buttare i vari scarti … dopo aver cucinato!

I bimbi e le bimbe, impareranno così a conoscere la cucina e la sua attrezzatura, il cibo, … ma più in generale, l’utilità dei vari oggetti, i numeri, le forme ed i colori … e (vera chicca di Gina) l’inglese, difatti questa simpatica cucina, grazie ad un coloratissimo libro di ricette, insegnerà ai piccoli chef, questa importante lingua, nella preparazione di gustosissime prelibatezze!

Insomma Gina è un gioco multi-attività, estremamente interattivo, che divertirà i pargoli, aiutandoli a crescere, insegnando loro importanti nozioni: decisamente un bellissimo regalo, che apprezzeranno sia i piccoli, che mamma e papà!

Un regalo tra l’altro, comodamente acquistare online ad un prezzo intorno ai 60,00 euro, valutando il miglior offerente!!!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.