Per un regalo musicale … la batteria

batteria musicalePer tutti coloro che devono fare un regalo ad un appassionato di musica ed in particolare del suono della batteria, ecco oggi il post giusto!

Se non si ha idea di cosa regalare è bene infatti riflettere sui gusti del festeggiato e se tra questi c’è una particolare predisposizione alla musica, potrebbe essere la soluzione giusta … se poi ha una passione per la batteria, conviene fare un regalo … a tema, che sicuramente sarà apprezzato!

Per gli amanti del suono forte e deciso di questo speciale strumento, che è la batteria, ecco quindi alcune idee che potete trovare qui:

  • Batteria Digitale Yamaha YDD-40: una super batteria elettronica, da 4 pads dinamici, con l’ingresso per pedalino. 99,90 euro;
  • Batteria Digitale Yamaha SDD65IT: una fantastica batteria digitale in grado di riproporre suoni percussivi di ogni tipo e da tutto il mondo. 181,90 euro;
  • Batteria Digitale ION Numark Pro Session Drum: una batteria digitale robusta, con altezza regolabile, con ben 100 suoni preimpostati, con ingresso Aux, possibilità di registrazione diretta, è in grado di suonare quasi in silenzio con le cuffie o con l’amplificazione che si desidera.310,90 euro;
  • Batteria Digitale ION Numark PRO SESSION DRUMS: una batteria compatta, a basso rumore, che garantisce suoni molto fedeli e sensazioni paragonabili a quelle di una batteria acustica ma con la flessibilità del suono di una moderna batteria elettronica. 359,90 euro.

Insomma, proposte per un regalo musicale, per tutte le esigenze, i gusti e soprattutto, per colui/ei che lo deve acquistare … per tutte le tasche!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *