Il cuscino “musicale”

Ragazzi, è proprio vero che la tecnologia non ha limiti e ogni giorno ci sbalordisce sempre di più! Ho trovato un “gadget” che fa per me dato che ho passato tantissime serate ad ascoltare musica dal mio lettore Mp3, sdraiata sul letto, in fase di relax post-studio con l’unico difetto che gli auricolari ogni minuto mi cadevano dalle orecchie. Qualche volta ho anche provato ad accendere il mio stereo con il risultato che mia sorella si arrabbiava con me perché voleva dormire. Tirando le somme, non sono mai riuscita ad ascoltare la mia musica preferita in tutta tranquillità e senza che qualcuno mi disturbasse.

Ma come tutti sappiamo l’innovazione e creazione uniti alla fantasia fanno passi da gigante ed è con immenso piacere che vi presento l’originalissimo cuscino che legge i lettori mp3. Si, avete capito bene! Questo straordinario “pezzo di tecnologia”, che esternamente ha le sembianze di un comune cuscino, ha al suo interno un piccolo altoparlante da cui esce la musica e ad esso collegata un’entrata USB per inserire il vostro lettore Mp3. In questo modo, potete ascoltare la vostra playlist preferita senza infastidire nessuno e in completo relax, magari distesi sul vostro letto o sul divano.

Inoltre, per chi vuole sperimentare, può ascoltare la lezione che deve studiare per il giorno seguente o il discorso per la conferenza di lavoro durante tutta la notte.

Per quanto riguarda i dettagli più tecnici, sappiate che non si può lavare in acqua (credo sia ovvio) ma dev’essere trattato con aria compressa.

Se volete acquistarlo lo trovate sul sito TechPerTe al costo di 29,90 €, lettore Mp3 escluso! Nella classifica degli articoli più venduti risulta anche essere al primo posto!

Credo proprio che sarà il mio prossimo regalo di compleanno!

 

Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.