Regala una stella!

regalo stellaBeh…quante volte ci si riferisce ad una stella pensando alla persona amata magari lontana? Si guarda il cielo e si cerca quella più luminosa, più bella! Oggi possiamo rendere questo pensiero più concreto battezzando una stella con il nome della nostra dolce metà!
Sicuramente un’idea romantica e di grande effetto che esprime la grandezza dei propri sentimenti.
Basta andare su questo sito; ci sono varie possibilità di acquisto. Si scelgono le coordinate della stella, il nome da assegnarle che potrebbe naturalmente essere quello della persona amata; la data in cui si vuole registrare la scelta che potrebbe coincidere con la data di nascita o qualche ricorrenza per voi importante.


Una volta ordinato il kit scelto sul sito, si riceverà una mail di conferma con una lettera di congratulazioni comprendente il nome che si è dato alla stella; stampando questa lettera potremo anticipare il nostro regalo alla persona da Noi prescelta, dandole così un’idea di anticipazione della sorpresa che le arriverà. A seconda del metodo di spedizione scelto durante l’ordine, in pochi giorni lavorativi arriverà al destinatario il “certificato stellare”, sottoscritto e convalidato con il nome scelto e le coordinate astronomiche della stella.
Certamente questo non ci consente di comprare effettivamente una stella, ma come spiegato sul sito “Il nome della stella sarà archiviato in una Volta Celeste Anagrafica e registrato in un libro, depositato presso l’ufficio per la tutela del diritto d’autore degli Stati Uniti d’America” e sarà unico, quindi “il nome di ciascuna stella sarà archiviato e registrato una sola volta”.
Una ulteriore possibilità è data dal poter scegliere il cosiddetto ” kit Orione”, con cui potremo anche regalare un ciondolo placcato in oro con inciso la costellazione e le coordinate esatte della stella personale. Nell’ordine potremo dichiarare se vogliamo un ciondolo per collana o un anello portachiavi.
Beh..cosa c’è di più romantico?! Se non “regalare una stella!”.

Daniela L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.