Per il fumatore, la sigaretta ecologica senza nicotina

sigaretta ecologica senza nicotinaPer tutti coloro che devono fare un regalo ad un fumatore ecco la soluzione perfetta: la sigaretta Elettronica Ecologica Senza Nicotina.

Electronic Cigarette è una particolarissima sigaretta elettrica, che cambierà il modo di fumare … grazie a questo regalo, si inizierà difatti a fumare preservando la salute, senza cioè arrecare alcun danno al proprio fisico ed alla propria salute, fumando oltretutto, dovunque e quando si vuole.

Trattasi ovviamente di una eco-sigaretta ma comunque davvero una valida alternativa alle normali sigarette, con il grandissimo beneficio di non provocare il cancro e ma solo di simulare la combustione del fumo di una normale sigaretta, che in realtà è difatti solo vapore!

Il fumatore sarà così soddisfatto sotto tutti gli aspetti: olfattivo, visivo e psicologico, in quanto saranno ricreate le stesse condizioni prodotte durante l’atto del fumare, senza però bisogno di un posacenere, cicche in giro e l’odore del fumo ma soprattutto senza alcuna sostanza tossica come il catrame ed il monossido di carbonio: davvero non male!

Addio quindi all’alito cattivo, al cattivo odore, ai denti ingialliti, all’inquinamento dell’aria e al fumo passivo per chi sta intorno … e non da meno, il contenuto di nicotina è infinitamente più basso rispetto ad una sigaretta classica normale!

La singola confezione “regalo”  include:

  • 1 sigaretta ricaricabile;
  • 4 ricariche;
  • 1 adattatore usb per la ricarica;
  • il manuale d’uso.

Potete trovare questo e altri modelli, i più economici vengono intorno ai 20-30 , oppure potete trovarne altri, più professionali a questo indirizzo, dove il prezzo varia tra 50 e 120 € circa, così potrete aiutare un fumatore incallito a smettere con questo brutto vizio … unica premessa di questo regalo è ovviamente il fatto che il fumatore in questione voglia smettere di fumare!

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.