Niente più musica pallosa con Music Ball..

case altoparlanti

Piccoli, colorati e leggeri: ecco gli altoparlanti Music Ball Colours Puro 1 Idea Italia. Perfetti per ascoltare la vostra musica preferita. Per farli funzionare non dovete far altro che collegarli all’ iPhone, all’iPod al lettore mp3 o lettori mp4, e poi aprirli per attivare l’amplificatore. Music Ball Colours si può applicare anche a tanti modelli di cellulari.

Questo oggetto ha una forma molto particolare: infatti sembra uno yo-yo, ed è disponibile in tantissimi colori: viola, azzurro, bianco, nero, arancione, giallo, verde, rosa, rosso.

Music Ball Colours possiede una potenza audio di 3 watt, e si ricarica attraverso un cavo usb da collegare al pc. Questo altoparlante è molto piccolo, pesa solo 52 grammi, possiede un interruttore per accensione e regolazione del volume e se è aperto migliora la qualità del suono.

La confezione include 4 connettori che lo rendono compatibile con alcuni modelli di cellulari, tra cui: Sony Ericssom, Samsung, Nokia, Kack Stereo Universale 2.
Se a tutto questo ci aggiungete il fatto che costa solo 19,90, vi renderete conto che è il regalo ideale per tutti i vostri amici che amano ascoltare la musica ad alto volume e con un’ottima qualità di suono.

Music Ball Colours è reperibile in tutti i negozi di tecnologia della grande distribuzione.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.