Biglietti d’auguri “fai da te”.

Quando si fa un regalo, come tutti sanno e come dice il buon costume, è sempre un’idea carina abbinare un biglietto d’auguri, che può contenere un pensiero elaborato, una breve frase o anche dei semplici auguri. La via più facile è quella di recarsi in una cartoleria e acquistarne uno di quelli già preparati e stampati, magari con un frase simpatica per essere originali, oppure stamparne uno di quelli che si trovano in Rete già pronti e magari personalizzarlo a nostro piacimento o secondo i gusti di chi riceverà il regalo. A volte, però, il regalo potrebbe essere davvero speciale e potrebbe essere il caso di unire al pensiero un biglietto d’auguri creato da noi. D’altronde si sa, gli oggetti realizzati a mano sono sempre quelli più graditi, perché sinonimo di dedizione e affetto.

Se siete interessati e volete provare a creare un vostro biglietto d’auguri personalizzato, provate a consultare la sezione sui biglietti d’auguri di Regalo Idee oppure questo articolo, in cui sono spiegati i passi per creare biglietti fatti a mano. Il sito è in italiano e di facile consultazione, spiega i passaggi in modo chiaro; anche i materiali utilizzati sono di uso comune, quindi potete trovarli facilmente e anche la realizzazione è semplice, quindi chiunque abbia un po’ di tempo può cimentarsi!

Potete sperimentare la creazione di bustine d’auguri colorate e personalizzate utilizzando cartoncino, forbici e righello; oppure un bellissimo biglietto pieghevole con delle candeline che di sicuro attirerà l’attenzione del festeggiato oppure un biglietto con decorazioni in rilievo in cui potrete esprimere tutta la vostra creatività e fantasia.

Il risultato finale sarà eccellente, con poco materiale e un’oretta di tempo otterrete biglietti vivaci su cui scrivere la vostra personale dedica.

Quindi, forza, tirate fuori le idee e sbizzarritevi perché chi riceverà il vostro regalo rimarrà a bocca aperta!

 

Sara

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *