Bebè in pista con i gadget Ferrari

cappellino bimboEcco il problema di oggi: fare un regalo ad una coppia di amici o parenti che hanno appena avuto un pargolo . . . e che ha già tutto …

Davvero un’impresa non da poco, trovare qualcosa di particolare e speciale, che sorprenda, sia originale … e perché no, sia magari anche utile!

Ma per la tranquillità e serenità di tutti, ecco delle idee “Bebè” col marchio del famosissimo “Cavallino” ramante made in Italy, che dedica un’apposita sezione dei suoi gadget proprio a coloro che “sono appena arrivati”.

Tra le proposte, troviamo:

  • Cappellino neonato Scuderia Ferrari: fedele riproduzione del cappellino in cotone, indossato dai piloti Ferrari, con sul fronte e sui lati, il ricamo diretto dello Scudetto, oltre alle 16 stelle ricamate sulla visiera, che simboleggiano i titoli mondiali vinti dal team di Maranello. Dotato di chiusura dietro regolabile, è acquistabile al prezzo di 18,00 euro;
  • Tutina bambino Scuderia Ferrari : tutina rigorosamente rossa con macchinina tricolore ricamata a fronte e logo scuderia Ferrari sul retro, con i piedini gommati, è in vendita a 45,00 euro.

Per coloro che cercano qualcosa di alternativo è possibile consultare la sezione bambino, trovando altre utili soluzioni … che sicuramente non passeranno comunque inosservate, per un regalo speciale che taglierà sicuramente il traguardo!

Unica pecca di questi fantastici regali è che il costo di qualsiasi prodotto, abbastanza elevato … ma quando si parla della “Signora in rosso italiana”, questo è un dettaglio di second’ordine!

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *