La quinta stagione di “Dead Zone” in dvd

Dall’omonimo romanzo del maestro dell’horror americano Stephen King nasce la serie televisiva “Dead Zone”, arrivata alla quinta stagione. Tutti quelli che amano questo genere di film, potranno finalmente goderselo comodamente seduti nel divano di casa propria, con il dvd del serial. Un racconto tramutato in film che appassiona gli amanti del genere thriller-horror con le sue avventure al limite dl paranormale, che spesso riguardano il mondo intero. Il protagonista, Johnny Smith, è un insegnate di biologia che dopo un tragico incidente cade in un coma profondo per sei anni. quando si risveglia non è più lo stesso e acquisisce poteri di chiaroveggenza: riesce a vedere avvenimenti del passato e del futuro sfruttando la “zona morta” del cervello riattivata dal trauma.

Nel frattempo sua moglie si è risposata con lo sceriffo locale e grazie al loro aiuto deciderà di mettere questi poteri al servizio della comunità e delle Forze dell’ordine. Ma come spesso accade, sapere tutto delle persone con cui si viene a contatto semplicemente toccando un oggetto del proprietario, può essere anche una maledizione.

Avvincente e ricco di sospende, questo serial riuscirà a tenervi incollati allo schermo.

Il dvd della quinta stagione di “Dead Zone” si trova in tutte le videoteche e nella grande distribuzione al prezzo di €. 24,49.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *