Handy, lo scanner portatile

scanner portatileIl tempo al giorno d’oggi si sa, è tiranno e quindi capita sovente di essere da una parte ed avere necessità di essere da un’altra … e quindi di dover copiare un documento sul proprio pc mentre si è sul treno, per andare in università o mentre si attende un cliente al bar …

Un vero problema, perché si sa che ai nostri giorni, con la crisi e la concorrenza che c’è, è opportuno essere sempre al top … e quindi è utile avere tutto a portata di mano … ma purtroppo non sempre è possibile … o si?

Si che lo è, grazie a Handy, uno scanner multifunzione portatile, nato proprio per essere trasportato, come dimostrano le sue dimensioni ed il suo peso, che al pari di un cellulare, risulta pratico e comodo, per essere portato ovunque!

Semplicemente scorrendo il dispositivo dall’alto verso il basso sopra un documento, si effettua la scansione e quindi si crea il file jpeg sulla micro SD incorporata, che poi potrà essere trasferito sul PC tramite cavo USB.

Un dispositivo piccolo e portatile ma estremamente preciso, grazie alla tecnologia Realtime, che evita la distorsione delle immagini ed alla tecnologia Over-Speed, che regola la velocità di scansione!

Il regalo perfetto dunque per un qualsiasi businessman, per studiare le pratiche dei propri clienti o preparare presentazioni ma anche per un giovane universitario, alle prese con la tesi di laurea, o …

La pecca di Handy (acquistabile qui) è che ha un costo di circa 89 €,  ma vanno aggiunte le spese di spedizione degli acquisti on line, per un totale di circa 100,00 €, per un regalo di tutto rispetto!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *