Con Cosmos, il cielo è in una stanza

proiettore cosmosPer un regalo originale e d’effetto, destinato ad un bimbo non più tanto bimbo.. intorno agli 8 anni, ecco oggi un la soluzione per un regalo davvero speciale: il proiettore Cosmos!

Un proiettore dalla simpatica forma di una stella, che come dal nome, è in grado di rinchiudere “il cielo in una stanza” (come dall’omonima canzone), ricreando con un semplice gesto un meraviglioso cielo stellato nella camera dei pargoli, o in qualsiasi altra stanza, grazie alle piccole dimensioni … 29 x 25 x 20 centimetri.

Un regalo affascinante, che spiccherà fra la massa di doni ricevuti al compleanno o da Babbo Natale, in grado di regalare un effetto davvero unico, che affascinerà grandi e piccini, trasportandoli nel bel mezzo delle costellazioni, facendoli sognare ad occhi aperti … accompagnandoli tra le braccia di Morfeo!

Un regalo che unisce l’utile al dilettevole, sostituendosi alle vecchie lucine fluorescenti da muro, che si sposta ovunque all’occorrenza, senza sporcare e che è in grado di proiettare nuvole e stelle, ricreando addirittura le stelle cadenti … per un effetto davvero unico!

Dotato altresì del controllo luminosità, è un regalo speciale, diverso dai consueti giochi o dai classici noiosi libri … insomma la soluzione giusta ed indubbiamente apprezzata, che condurrà un piccolo uomo verso quella che magari un domani sarà la sua professione… per intanto però l’unica cosa certa è che Cosmos, per quanto affascinante, è in vendita al costo di ben € 164,49 … una cifra da dare i numeri… o meglio le stelle!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *