La tazza automescolante!

tazza automescolanteUn’ idea regalo come questa saprebbe far contenti uomini donne e bambini, specialmente come regalo di compleanno. Tutti noi la mattina al suono della sveglia, dopo vari tentativi di riaddormentarci, nella speranza di aver sentito, male ci alziamo e prendiamo un cappuccino o un thè. Ma spesso appena alzati siamo davvero su un altro pianeta tanto che risulta noioso anche mescolare cio’ che abbiamo scelto di sorseggiare nel bicchiere, per non parlare se dobbiamo diluire qualcosa all’interno come della sfiziosa cioccolata nel latte.

 Ecco allora che qualcuno ha pensato bene di inventare la tazza auto-mescolante che grazie ad una piccola elica sul fondo azionato da un pulsantino sul manico, fa tutto velocemente il “duro” lavoro di miscelazione al posto nostro.

Simpatica e molto utile specie se usiamo bevande solubili, come thè o camomilla che richiedono di essere girate più e più volte nel bicchiere con acqua calda. Anche d’inverno durante i malanni dei mesi freddi una simpatica tazza, che scioglie e mescola automaticamente non solo cappuccini e tisane ma anche bustine medicali solubili al posto nostro, che abbiamo mal di testa e magari siamo anche a letto con la febbre, potrebbe davvero essere accettatissima! In fondo perché sprecare preziosi minuti dietro a ormai un antico cucchiaino che si gira in un antica tazzina? Quando in mano nostra  potremmo avere un simpaticissimo e utile gadget da usare in ogni momento della giornata?

Acquistabile qui alla modica somma di circa 10€

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *