Ricaricare la batteria ovunque…

caricabatterie universaleSe abbiamo alle porte qualche amico o parente che sta per festeggiare il compleanno o  qualche altra ricorrenza e vogliamo un idea regalo che farebbe davvero comodo a chi è solito viaggiare non solo ora nel periodo estivo dove ci si sposta molto, ma anche durante l’anno, non possiamo non pensare a un gadget capace di ricaricare al volo lo smartphone di turno sia esso un Iphone, un nokia un samsung ecc.

Sarà capitato a tutti di rimanere a secco di batteria col cellulare proprio quando serviva di più, alla fine di un viaggio per contattare amici e parenti o durante una giornata lavorativa per parlare con clienti e colleghi.

Ma non solo! L’ oggetto di cui stiamo parlando è capace di ricaricare anche fotocamere, iPod/lettori mp3, GPS e ogni tipo di periferica abbia una batteria ricaricabile integrata.

Ciò che abbiamo descritto fin’ ora è il TurboCharger USB 3400 prodotto dall’azienda Proporta ad un prezzo intorno alle 35€.

In pratica è sufficiente ricaricare prima della partenza questo piccolo accumulatore e portarlo con se, appena una delle nostre periferiche tecnologiche ci avverte di essere al minimo con l’energia, basta collegarla alla porta del TurboCharger che provvederà a ricaricarlo. Nessun problema con la varietà di connessioni presenti grazie a una buona quantità di adattatori che il gadget di Proporta possiede.

Un idea regalo davvero utile in ogni momento della giornata data la quantità di tecnologia alimentata a batteria che ogni giorno usiamo.

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *