Per pendente … un intero stato!

collanine con pendenteEcco oggi un oggetto particolarmente carino e trendy da regalare alla propria lei in occasione del compleanno o di un particolare anniversario, legato alla propria love story o al percorso scolastico e lavorativo da lei fatto!

Si, perché trattasi di una classica catenina d’argento ma con attaccato uno speciale pendente, a scelta, tra uno degli stati americani …

La particolarità di questo bijoux, sta difatti proprio nel fatto di avere lo stato americano prediletto come pendente, al collo, scegliendo altresì nello stato stesso, una città particolarmente gradita e posizionandoci sopra una deliziosa stellina!

Un gadget ovviamente particolarmente incline ai patriottici americani, piuttosto che ad una businness woman di oggi, che in gioventù ha seguito il suo programma studi proprio in una delle grandi metropoli degli USA, che è stata magari anche meta della prima vacanza insieme …

Insomma sono diversi gli appigli per poter sfoggiare questo particolare oggetto di bijoux, davvero singolare ed originale … proprio da invidiare!

Certo, è innegabile che qualora si tratti di un particolare stato come il Texas, potrebbe essere un po’ ingombrante da indossare … specie se la propria lei è una dolce bambolina di misure “ristrette”, che comunque sicuramente risplenderà di luce!

Un articolo speciale che spiccherà quanto ad originalità, l’importante che per $59.95, ossia circa € 42,00, su WhatOnEarth, l’America c’entri qualcosa col percorso della propria lei, o della propria storia ….

Tanti auguri!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.