La statua della libertà … in lego

statua della libertà

Per tutti coloro che cercano un regalo d’elité, un regalo unico ed ineguagliabile, che sia originale e sorprendente al contempo, ecco oggi la soluzione!

Il regalo perfetto per un amico caro ma caro davvero o la soluzione perfetta per il proprio lui, che sia particolarmente attratto dal mondo dei lego e che abbia una particolare inclinazione per gli USA.

I lego, il classico gioco per dizione che da generazioni e generazioni, tiene incollati sul pavimento bambini e bambine, impegnati nei loro colorati giochi di incastri, realizzando personaggi fantastici, che danno vita a magiche storie … gioco che a dire il vero incanta i grandi, tanto quanto i piccoli!

E giust’appunto per i “Peter Pan”, ecco direttamente dagli USA, delle particolarissime costruzioni lego: la versione lego della Statua della Libertà!

Una costruzione Lego, di ben 2.882 pezzi, di architettura fai da te, tutti ovviamente dello stesso colore, per realizzare una vera e propria costruzione di ben quasi 3 piedi di altezza, per una vera e propria impresa!

Un lavoro nel vero senso della parola … per un regalo assolutamente unico ed originale nel suo genere!

L’unico e non indifferente dettaglio, che potrebbe frenare nel fare questo regalo, è a dire il vero il prezzo, che con $4,997.97, ossia quasi euro 3.500,00 fa quanto meno riflettere ….

Insomma, se fosse un regalo “di gruppo” potrebbe essere la soluzione, a seconda di quanti si è, magari per un matrimonio … in fondo “lui” si diverte a creare la statua … che rimane a lei, come oggetto di arredamento!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *