Per il salotto ecco i pancakes

pouf salottoPer coloro che devono fare un regalo ad una coppia di amici che dopo anni ed anni di fidanzamento, ha finalmente deciso di coronare la propria storia d’amore con il matrimonio, ecco un regalo davvero originale e particolare, con cui i novelli sposi potranno arredare la loro casa: dei pancakes giganti … o più precisamente dei cuscini a forma di pancakes!
Basta con i soliti e tradizionali (per non dire vecchi) regali per il matrimonio: pentole, piatti, vasi, biancheria varia per la casa, … ecco direttamente dagli States, dei fantastici cuscini grossi e morbidosi, con cui arredare dolcemente il proprio nido d’amore!

Originali cuscini, da usare per arredare il salotto o a discrezione la camera o la cameretta da letto, con un particolare tocco a stelle e strisce … che a dirla tutta, non passerà di certo inosservato!
Riproduzione fedelissima dei famosi Pancakes, alimento tradizionale della prima colazione americana, trattasi di cuscini assolutamente dietetici e privi di calorie ma in puro cotone, che con tanto di  noce di burro, dureranno per anni “senza fare brutti”!
Composto da quattro pezzi e disponibile in due dimensioni, questo american’s gadget, è disponibile ad un prezzo di tutto rispetto, trattandosi alla fin della fiera di cuscini, di $ 69.99 per la misura base  e di $ 99.99 per la misura grande, ossia rispettivamente circa € 49,00 e € 70,00.

Un regalo sicuramente apprezzato dai golosi, così come dai fedelissimi USA, che resteranno affascinati da questo speciale accessorio d’arredamento, che è acquistabile online sul sito di Sofa Garden!
Di contro, se trattasi di una coppia di dietisti incalliti o di turisti only Italy … è forse opportuno cambiare gadget … ma se l’idea piace a dispetto di tutto … in fondo un regalo è sempre un regalo!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *