Un campanello a stelle e strisce …

Un campanello a stelle e strisce ...Ecco oggi un gadget davvero originale, da regalare ad una coppia di amici che si sposano o che vanno a convivere … insomma che mettono su casa!

Lasciando stare pentole, piatti e biancheria della casa di vario genere e tipo, ecco oggi un oggetto da regalare davvero originale e particolare: un colorato e svolazzante, campanello a stelle e strisce!

Un oggetto utile e dilettevole, in quanto è utile per la sua funzione basilare di campanello, che avvisa quando arriva qualcuno a casa casa e dilettevole, perché non si tratta del solito insulso campanello ma di un vero e proprio oggetto di arredamento, finemente dipinto a mano, con dettagli di particolare pregio.

Un gadget abbastanza d’elitè, in quanto è ovviamente pensato per tutti quelli che hanno un particolare amore ed una dedizione per gli States, tanto da farlo sapere ai “quattro venti”, che verranno a suonare al pulsante fissato sulla bandiera!

Dotato di un pulsante luminoso, viti di fissaggio e relative istruzioni per l’installazione, il campanello USA, è facile e veloce da montare!

Per tutti coloro che preferiscono quindi una soluzione “al volo” senza fili, è presente anche la soluzione wireless, che tramite un pulsante in basso, reindirizza direttamente al campanello!

Insomma una vera chiccheria … da intenditori … infatti se i piccioncini non sono amanti degli States, decisamente non è il regalo adatto!

Quanto invece ai promotori USA, è possibile acquistare questo delizioso campanello, su Doorbell Factory per la modica cifra di $ 18.00, pari a circa € 13,00.

W gli sposi!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.