Per viaggiare col passeggino …

passeggino bimboViaggiare non è sinonimo di bambini … lo sanno bene i genitori, di bimbi piccoli, quanto quelli dei grandi ma oggi parliano dei bimbi piccoli …

Ed ecco allora mamma e papà fare i conti con bimbi, passaporti, documenti, biglietti, bagagli… e chi ne ha più ne metta, … trascurando di dedicare la giusta attenzione a lui, il responsabile di portare a spasso i propri bimbi: il passeggino!

Proprio tra i bagagli, è bene infatti prestare particolare attenzione al passeggino, spesso usato tra l’altro erroneamente come carrello, che talvolta arrivati a destinazione, risulta rotto o danneggiato, diventando causa di un vero e proprio problema: come trasportare “adesso” il bimbo durante la vacanza?

Ecco quindi il dono perfetto per una coppia che dopo anni di convivenza ed un bimbo o una bimba a coronare il loro amore, vogliono ufficializzare la propria storia con il matrimonio, o per festeggiare un battesimo, in cui si farà da padrino o da madrina: Stokke® PramPack™, un innovativo e universale borsone da viaggio, ideato per i passeggini!

Un particolare borsone, compatibile con il 99% dei passeggini, super leggero, dotato di comode ruote, che protegge il passeggino e che è identificabile velocemente, tanto che è particolarmente indicato nei viaggi in aereo,essendo tra l’altro approvato dalle compagnie aree!

Con un colore ed un design moderno e di tendenza, Stokke, è un articolo interessante ed utile, che può evitare situazioni “sfortunate” ed antipatiche, che non poco stonano col tema gioioso e vivace delle vacanze!

E’ possibile acquistare ad un costo di 150,00 €, per un regalo perfetto per i genitori di bimbi piccoli (fino ai 3 anni), che avranno così, oltre alle consuete valigie … anche quella del passeggino!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *