I pancakes di Spiderman

I pancakes di SpidermanEcco oggi l’idea per un regalo goloso e di moda, per piccoli e “grandi”, perfetto connubio di due icone americane, i pancakes e Spiderman, il mitico uomo ragno …..

Direttamente d’oltre oceano, ecco due cose, assolutamente distinte l’una dall’altra, che seppur appartengono a due mondi diversi, trovano accordo in un dolce ambiente … la cucina!

Per tutti i fan dell’intramontabile Uomo Ragno, ecco infatti il gadget perfetto per una specialissima e perfetta colazione: i pancakes di Spiderman!

Soffici e dolci pancakes, personalizzati, con la faccia di Spiderman, per iniziare alla grande la giornata, con la giusta carica, per una giornata da vero eroe!

Un classico della colazione americana, che può essere poi ricoperto, a seconda del gusto del proprio pargolo con un dolcissimo sciroppo d’acero, cioccolata calda o qualsiasi prelibatezza desideri “la pancia” e “la mente”!

L’idea per un regalo alternativo, che nulla ha a che spartire con giocattoli o tecnologia ma che può essere comunque molto apprezzato, anche dai più grandicelli, se non dal adulti, che potranno ricordare un mitico eroe … di sempre!

Un gadget che comunque può essere usato anche per organizzare feste o serate a tema, per i bimbi o per i meno bimbi, nelle serate di Carnevale, nelle feste in maschera, di Halloween, … o semplicemente nelle feste di compleanno, spargendo tra gli ospiti quel pizzico di magia a simpatia classico del mondo dell’animazione e del fantastico!

Un simpatico regalo, che unisce l’utile al dilettevole e pertanto, al di là di Spiderman, che ovviamente può non piacere a tutti, è comunque la padella per fare i pancakes … che non passa di moda!

“Una padella”, adatta per il compleanno, l’onomastico, il Natale, … o qualsivoglia evento, come regalo vero e proprio o come semplice “pensierino”, acquistabile dal “mago” Alibaba a breve, dato che ora sono tutte finite!

Ma se l’idea piace, basta aspettare e … tanti auguri!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *