Un dispenser … di dolcezza

dispenser saponeEcco oggi un’idea regalo che va bene un po’ per ogni occasione: un cupcake … dispenser!

Un simpatico e colorato dispenser, che unisce l’utile al dilettevole ….

Un accessorio in fine ceramica, non troppo invadente con cui arredare casa, portando un pizzico di gioiosità e dolcezza, condito con tanto di glassa e confettini… personalizzando così i vari ambienti della casa, senza trascurare il lato pratico!

Questo zuccheroso dispenser, è altresì però un utile erogatore di sapone, di doccia schiuma, di shampoo, di balsamo per capelli o di crema corpo, da posizionare accanto al lavandino o sui ripiani del bagno padronale e della stanza per gli ospiti ma può anche diventare un colorato erogatore del sapone per le mani, del disinfettante o del detersivo per i piatti, in cucina!

Un regalo davvero originale, che può essere riempito quindi a seconda delle esigenze e posizionato un po’ dove si preferisce, tanto che ben si presta a qualsiasi arredamento o stanza della casa … portando un po’ di dolcezza … rigorosamente light,!

Un piccolo oggetto, coloratissimo e discreto, che al modico costo di 9,95 dollari, ossia 7,00 euro , sarà sicuramente apprezzato dai più e che ben si presta a essere proposto come regalo per qualsiasi occasione: un onomastico, il compleanno, l’acquisto della casa nuova, … e chi ne ha più ne metta!

Ovviamente comunque è possibile acquistare diversi dispenser, considerando di posizionarne uno in ogni angolo utile della casa … addolcendo ogni angolo!

Pecca di questo goloso regalo è che benché dietetico, potrebbe far venire certe voglie … e quindi essere controproducente per la linea!!!

A voi l’ardua sentenza!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *