Un bambolotto … da allattare
Ecco oggi l’idea per un regalo davvero originale e sorprendente: Bebè Gloton.
Trattasi ovviamente di un bambolotto ma non di un comune bambolotto … infatti ha a differenza degli altri … ha una grande novità: Bebé Gloton, è infatti la prima bambola da allattare al seno!
Un bambolotto, che al pari degli altri, simula in sembianze e dimensioni, un neonato, con una lunghezza di 50 centimetri ma che a differenza delle bambole tradizionali in commercio, nella confezione di vendita non ha il solito biberon con il latte ma ha un reggiseno ….
Non è infatti incluso nella scatola il classico biberon ma un finto reggiseno da allattamento, con tanto di fiori al posto dei capelli, con cui le mamme-bambine, dovranno allattare i bimbi-bambolotti!
Bebè Gloton, infatti, è venduta con questo speciale reggiseno, che le mamme-bambine, dovranno indossare e che consentirà loro, all’occorrenza, di calmare la bambola e rasserenarla, allattandola al seno-reggiseno!
Bebè, una volta avvicinata al reggiseno, inizierà infatti a ciucciare e si tranquillizzerà e dopo la poppata, come “è giusto”, la giovane mammina dovrà far fare il ruttino alla bambola e coccolarla, quindi metterla a fare la nanna.
Disponibile in 6 diverse etnie, Bebè Gloton, è in vendita su Amazon, al prezzo di 118,00 dollari, ossia circa 80,00 euro, per un regalo che davvero sorprenderà le bambine … ma soprattutto mamma e papà.
Saranno pronti i genitori a vedere la propria bimba, che allatta … o è meglio cambiare regalo?
Melacotta