Il video-memo da frigo…

videomemoQuesta è un’ idea regalo che può andar bene per tutte le occasioni e per tutte le età!

Se infatti il o la festeggiata è solita scrivere piccoli memo per figli, fratelli o parenti e magari lasciarli attaccati al frigo o in qualche parte della casa per farli leggere, allora non potete che pensare di regalare quest’oggetto davvero futuristico!

Non dovrà più scrivere foglietti da appendere qua e là, dal momento che riceverà questo gadget, basterà soltanto spingere un pulsantino per registrare un video messaggio con audio da far ascoltare poi all’interessato! Quello di cui stiamo parlando è prodotto da 4geek e soprannominato: Video Memo Willy magnetico.

Dotato di un piccolo display Lcd a colori di una mini-videocamera e di un piccolo microfono e altoparlante è utilissimo quando vogliamo lasciare un messaggio scritto, anzi, video, a qualcuno nella casa o in ufficio, essendo magnetico possiamo attaccarlo sul metallo del frigo o su qualche armadietto o dove di solito mettevamo i vecchi antiestetici foglietti che riempivano le superfici.

Ma non finisce qui! Infatti il gadget oltre ad avere una simpatica forma, è capace di condividere i video registrati  su YouTube semplicemente collegandolo al pc via usb, collegamento che ci permette anche di ricaricarlo e di scaricare la memoria una volta piena di videomessaggi che non servono più.

Tutto ciò ad un prezzo di circa 20-30€, puoi trovarlo su questo sito

Riccardo

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *