Per regalo, l’arcobaleno!

Per regalo, l'arcobaleno!Le stelle, la luna e le costellazioni, hanno indubbiamente un fascino unico e magico ma al contempo di giorno, accanto al caldo e stupendo sole, è possibile godere di un evento altrettanto magico e meraviglioso: l’arcobaleno!

Un fenomeno tra l’altro particolarmente raro o che comunque non è così scontato come le stelle, perché ci devono essere i presupposti giusti, affinché il fenomeno si manifesti e possono difatti passare giorni, se non settimane, prima di poter godere di un nuovo arcobaleno!

Ecco quindi a fagiolo, per gli appassionati e le fedelissime dell’arcobaleno il regalo giusto: il proiettore di arcobaleno!

Trattasi di un regalo assolutamente imperdibile e d’effetto, unico ed imperdibile, che manderà in pensione il tanto atteso temporale, dopo cui è in genere possibile godere del magico e colorato arcobaleno.

Un romantico arcobaleno, che con un semplice gesto, è possibile avere direttamente in camera, grazie ad una serie di luci poste nella superficie a specchio della base del proiettore, che quindi potrà riproporre un arcobaleno monocolore, con un solo colore alla volta, oppure un tradizionale arcobaleno coloro, in una volta sola!

Adatto per le pareti o per il soffitto, il proiettore è altresì dotato di proiezione: multicolore o monocolore e di tecnologica per il risparmio energetico, dopo 10 minuti.

Alimentato con 4 batterie AAA, non incluse, il proiettore è il regalo perfetto per bambini al di sopra dei 5 anni, che oscurando semplicemente la loro cameretta, avranno il loro arcobaleno personale, potendo così inventare nuovi e colorati giochi!

Insomma, ad un prezzo di 45,07 dollari, ossia circa 30,00 euro, è davvero un regalo speciale e particolare, che decisamente vale la pena fare … controindicazioni? Nessuna.

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *