Una coniglietta … danzante!

pupazzo musicale

Ecco oggi un regalo, direttamente dalle ultime novità tecnologiche per bambini: la dolce Miffy in versione mp3!

Direttamente dall’Estremo Oriente, ecco la dolcissima coniglietta Miffy, nata nel 1955 dalla mente e dalla penna dell’illustratore olandese Dick Bruna, in una nuova e speciale versione hi-tec: l’mp3 by Miffy.

Un perfetto connubio tra una classica dolcezza e la tecnologia, ove un simpatico coniglietto, si trasforma con un semplice gesto in un moderno mp3, con tanto di cuffie e casetta: un gadget ed un regalo perfetto, che consentirà di ascoltare la musica preferita, di qualsivoglia genere e tipo sia, sempre ed ovunque!

Un regalo che indubbiamente sarà apprezzato dalle bimbe più piccole ma che forse poi nel pratico, servirà di più ai grandi e quindi a mamma e papà, che potranno così sbrigare faccende e commissioni, più tranquillamente, grazie alla dolce coniglietta Miffy!

Un prodotto che però a dire il vero, in quanto a specifiche tecniche, lascia decisamente a desiderare, in quanto è privo di schermo ed ha una capacità ridotta, tra i 2 e i 4 GB … e per quanto possa essere la dolce Miffy, tenera e simpatica … non è sicuro che la sua avvenenza, basti a soddisfare le esigenze delle più piccole … anche perché le bimbe di oggi non sono più quelle di una volta ….

Un regalo infatti adatto alle bimbe in grado di avere a che fare con gli aggeggi tecnologici, al prezzo di 37,00 € … ma non troppo tecnologici e che abbiano però ancora una particolare dizione per i simpatici animaletti … e che magari siano anche fan della dolce Miffy e delle sue fantastiche avventure!

In conclusione … a voi l’ardua sentenza sul possibile regalo!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *