Un regalo per dormire …

regalo per bebèTra i regali che si possono fare ad una coppia che a breve avrà il dono celeste di avere un pargolo, indubbiamente ce n’è un’infinità, tra articoli di puericultura, abbigliamento, giocattoli, … e chi ne ha più ne metta!

Per chi vuole distinguersi “dalla massa” di doni, non c’è davvero vita facile … ma ecco oggi un’idea che sicuramente può aiutare in tal senso: ecco Lolaloo!

Sono difatti famosissime le interminabili camminate, fatte da mamma e papà per casa, cullando dolcemente i propri pargoli e cantando loro dolci nenie, nel tentativo di tranquillizzarli e di passarli a Morfeo per la notte … come sono famosi i molteplici insuccessi e gli occhi sbarrati dei bambini!

Questo speciale regalo è proprio qui che si piazza, in aiuto e supporto a mamma e papà, che avranno così un po’ di tregua, sia fisica che mentale!

Un utile oggetto, dall’innocua forma cilindrica, che grazie al pratico velcro, potrà essere attaccato al lettino o al passeggino, con un duplice risultato: allieterà il piccolo con la sua vista, grazie ai suoi colori sgargianti e soprattutto, grazie alla sua tecnologia avanzata, dondolerà il bimbo!

Ad una velocità prescelta da mamma e papà, il bimbo sarà infatti cullato nel suo caldo e dolce lettino, in tutta tranquillità, sino a che si rilasserà ed addormenterà, lasciando a mamma e papà la serata libera!

Un regalo che sicuramente la mamma ed il papà del futuro nascituro apprezzeranno e gradiranno molto ma per coloro che lo devono fare, è bene tener presente che proprio perché è così super questo “oggettino” costa ben 175 dollari, ossia … euro!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *