Gli occhiali che riprendono…

occhialiSi avvicina il compleanno di un vostro caro amico, e non avete idee su cosa regalare, ma sapete che è un tipo tecnologico e che ama lo sport?

Allora questa idea regalo che sto per descrivervi farà sicuramente la felicità del festeggiato, infatti se ad esempio è un tipo che va in mountain bike o pratica sport che in certo senso sarebbe bello rivedere allora non potete non considerare gli Immortal Video Sunglasses! Sono un paio d’occhiali diversi dal solito, oltre ad avere un piacevole design moderno e stiloso, possiedono una telecamera che permette di riprendere tutto quello che scorre davanti ai nostri occhi. Ecco che soprattutto per chi va in mountain bike procedendo su strade e sentieri sterrati potrà registrare ogni metro fatto per poi tranquillamente rivederlo una volta a casa. Oppure in settimana bianca mentre ci esibiamo sulla neve insieme ai nostri amici su snow-board o sci.

Gli occhiali possiedono una telecamera con risoluzione di 736×480 pixel (3 Mpixel) con 25 fps, dunque filmati scorrevoli e di qualità, che vengono registrati su una memoria di 4Gb, discretamente capiente per l’uso essendo in grado di registrare circa due ore di filmati.

Il vantaggio per gli appassionati è quello di poter tenere le mani libere durante le evoluzioni o l’attività sportiva in generale, infatti la microcamera essendo posizionata al centro della montatura tra gli occhi riprenderà ogni movimento senza bisogno di un nostro intervento manuale, inoltre chi lo riceverà avrà la prova che qualche evoluzione ben riuscita in mountain bike o snow-board non è solo frutto della sua immaginazione!

Disponibili ad un prezzo di circa 250€.

 

Riccardo

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *