The dipr by USA

The dipr by USAEcco oggi un gadget davvero simpatico da regalare come “pensierino” per un onomastico o un mesiversario di una qualsiasi ricorrenza e tipo: il Dipr!

Un regalo perfetto per tutti i golosoni di biscotti Ringo o di biscotti imili … che adorano inzupparli nel latte … sia a colazione, che a merenda, che come spuntino serale o mattutino, che si rispetti!

Un gadget made in USA by Oreo, praticamente radicato nello stile di vita americano, che in pratica serve per gustare i biscotti, inzuppandoli in un bel bicchiere di latte ghiacciato, senza doverli sostenere con la mano, evitando così di bagnarsi le dita nel latte.

In pratica un incrocio tra un cucchiaio e uno strumento odontoiatrico, brevettato da poco negli States ma che praticamente è già andato a ruba: una vera e propria mania “dunking Oreo”!

Un gadget proposto in 1.000 colori ed in simpatiche versioni 3D cartoon per i bambini, appositamente ideato per immergere il Oreos nel latte senza rompere il cookie o pucciare le dita nel latte … tenendolo saldamente ancorato su questo speciale cucchiaio.

Un gadget davvero singolare, che indubbiamente sarà apprezzato dai promotori USA e che al modico costo di $ 2,99 l’uno, assicura un figurone!

Un gadget che comunque se acquistato in serie di 6 o 12, sulla scia delle posate tradizionali, può diventare un regalo alternativo per una coppia che è andata a convivere o una coppia di novelli sposi o ancora per un giovane o una giovane che è appena andato/a a vivere da solo/a!

Certo, per chi è abituato al tradizionale cucchiaio o per coloro che non hanno problemi a pucciare le dita nel latte e poi a leccarsele, un oggetto inutile … ma non è comunque detto che ciò che è fashion e di tendenza debba essere per forza utile!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *