Takeaway Puzzle – Donut light

Takeaway Puzzle - Donut light

Ecco oggi l’idea per un regalo goloso ma dietetico … che va a braccetto col simpatico e stravagante padrone di casa Simpson ….

Ebbene sì, oggi si parla di donut, per la precisione di un donut gigante, ossia (per chi non lo sapesse) delle gustose ciambelline, ricoperte di fine glassa e confettini colorati, di cui va pazzo Homer Simpson!

Un regalo davvero particolare e divertente, per un donut delle dimensioni finali di 45×45 centimetri, in vendita in una simpaticissima scatolina che ricorda in tutto e per tutto quelle americane, in cui vendono le donuts, diviso in ben 400 pezzi!

Trattasi infatti niente poco di meno che di un puzzle, davvero alternativo ed innovativo, che sulla scia del simpatico Homer Simpson, in onore ai famosi donuts, una volta completato, farà davvero un figurone sulla parete di casa!

Una versione dietetica del goloso dolce americano, per un regalo perfetto per tutti i golosi ma anche per i fan della famiglia Simpson (e chi non lo è) o per gli amanti del mondo dei puzzle: insomma un regalo un po’ per tutti … adatto ad ogni occasione!

Un regalo che con solo per 7.99 dollari, ossia quasi 6,00 euro, si distinguerà dalla massa di regali … e farà la gioia di grandi e di bambini, creando tra l’altro un ottimo momento di ritrovo per tutta la famiglia!

Unica pecca, di questo puzzle – donut, è che effettivamente appendere ad una parete di casa un donut gigante: non è proprio il massimo del design … ma in fondo, i gusti son gusti!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *