Un dolce elettrodomestico ….

Un dolce elettrodomestico ....Ecco oggi un’idea regalo, alternativa ed originale by USA: la Muffin Maker Clatronic.

Un utile oggetto da mettere in cucina, perfetto connubio tra utile e dilettevole, o più precisamente tra utile e golosità, che in tema di dolci prelibatezze, ha come protagonista indiscusso, il dolce tipico americano per eccellenza: il muffin!

Trattasi niente poco di meno che, di una stupenda macchina per fare degli squisiti muffin, di qualsiasi gusto e farcitura, potendoli così preparare a piacere in qualsiasi momento, evitando, specie durante la stagione calda, di dover accendere il tradizionale forno e le sue alte temperature.

Un regalo pratico e di qualità, adatto per una coppia di neo-conviventi o di neo-sposini ma anche per un amico od un parente che è appena andato a vivere da solo: una piastra in acciaio inossidabile, con una superficie di cottura antiaderente ed apposite fessure per cuocere fino a ben 7 muffins contemporaneamente!

Un elettrodomestico che non può assolutamente mancare in cucina, dotato di una specifica protezione contro il surriscaldamento, appositi piedini gommati, una carcassa resistente al calore, manico termoisolante, avvolgicavo ed un’alimentazione da 230V e 50Hz, con una potenza assorbita di ben 1400W!

Insomma, un gadget assolutamente di tutto rispetto, che al costo di soli 22,90 euro, ordinabile tranquillamente online su un sito italiano, vale la pena regalare, anche se effettivamente qualora il destinatario di questo speciale regalo non sia un appassionato di muffin ma anzi … proprio non gli vadano a genio…forse forse, il Muffin Maker Clatronic, non è che sia il regalo più indicato

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *