Per la futura mamma una cornice eco …

Per la futura mamma una cornice eco ...Per la futura mamma una cornice eco …Ecco oggi l’idea per un regalo davvero originale ed alternativo, da fare ad un’amica o ad una parente in dolce attesa: una cornice-eco … grafia … una cornice porta ecografia!

Trattasi difatti di una cornice davvero unica e particolare, assolutamente personalizzabile, in quanto realizzata a forma di mamma, con tanto di “pancione” e relativa prima foto del bimbo che nascerà, ossia l’ecografia, finemente rivestita nei classici colori rosa ed azzurro, a seconda del sesso del nascituro.

Trattasi di un gadget unico e speciale, perfetto per ogni futura mamma, che potrà così “fermare il tempo” per un attimo ed avere sempre davanti agli occhi, il piccolo che a breve conoscerà e tra qualche mese o anno, il piccolo che stava aspettando … rivivendo in entrambi i casi, un’emozione davvero unica e speciale!

Una cornice davvero singolare, utile per arredare la cameretta del pargolo ma anche la sala, grazie ad un pratico gancetto, che posto sul retro della cornice, la rendono già pronta per essere appesa in ogni angolo della casa ….

Una semplice cornice, per un regalo classico ma innovativo, indubbiamente apprezzato da una qualsiasi futura mamma, che nasconde una particolare funzione didattica, per spiegare al momento opportuno, al proprio bimbo/a, la nascita dei bambini … evitando la solita storia del classico cavolo o della cicogna!

Un gadget che al modico costo di 6,70 euro merita davvero di essere preso in considerazione …. anche per le più scaramantiche o riservate future mamme, che può essere usato anche dopo la nascita e che visto il soggetto, illuminerà il comodino, così come il cassetto!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *