Un salvadanaio per risparmiare ….

Un salvadanaio per risparmiare ....Ecco l’idea per un regalo divertente ed educativo per i bimbi più grandicelli: Mukky Banked.

Trattasi di un simpatico salvadanaio di Lovemytime, perfetto per insegnare ai propri bambini, divertendosi il valore dei soldi … cosa davvero importante per i tempi che corrono!

 

Salvadanaio proposto nelle diverse forme di una mucca, di un ippopotamo e di un porcellino, per rendere più divertente la contabilità dei soldi, con tanto di divertente e differente suono, a seconda dei soldi inseriti nel pancino del simpatico animale, emetterà un “verso” differente in base alla moneta inserita: 1,00 euro, 2,00 euro, 0,50 centesimi di euro, eccetera ….

Come se non bastasse, dopo qualche secondo dall’inserimento del denaro nel salvadanaio, sul display apparirà automaticamente, il totale della somma complessiva delle monete contenute nel salvadanaio, per avere sotto controllo il proprio piccolo, grande tesoro!

 

Totale, che può essere azzerato, in qualsiasi momento, premendo semplicemente per 10 secondi il tasto del contatore, così come all’occorrenza, i bimbi più spendaccioni, possono accedere ai propri risparmi, tramite la pratica apertura posta nella parte inferiore di Mukky Bank!

Un salvadanaio dalle dimensioni di 163 mm x 112 mm x 106 mm, per 250 grammi di peso, venduto con tanto di 2 batterie di tipo AAA, per capire che la matematica … non è un’opinione!

Insomma, un regalo sulla classica scia dei vecchi salvadanai, andati ormai in pensione, che al prezzo di euro 19,99, può essere il regalo perfetto per il proprio bimbo, per il nipotino o per il bimbo di un parente o di un amico, che inizierà ad avere dimestichezza con la matematica ma soprattutto iniziare ad imparare “nel suo piccolo” il valore dei soldi e del risparmiare!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *