Il lifting da borsetta

apparecchio bellezza esteticaPiccoli, compatti e dal design elegante, gli apparecchi antietà regalano in pochi minuti una pelle liscia, tonica e luminosa. Tra le novità, Talika Light 390 Collagen Booster è uno strumento dermocosmetico ultra-compatto, che riattiva il metabolismo cellulare con l’emissione controllata di luce a 590 nanometri. Una frequenza che stimola i fibroblasti a produrre collagene ed elastina, e solo 45 secondi per rigenerare la pelle estenuare le rughe. Insomma: il regalo perfetto per chi è una vera “beauty maniaca”, o per tutte quelle che vorrebbero fare un lifting vero e proprio ma non possono permetterselo.

Vediamone le caratteristiche. Innanzi tutto, usare Light 590 è molto facile, basta far scorrere l’anta per individuare i diodi, posizionarlo a circa 5 centimetri dalla zona interessata ed accenderlo, aspettare solo 45 secondi e il trattamento sarà completo. Light 590 è molto pratico e sicuro: si ricarica in 40 minuti in una comune presa della corrente o tramite il computer (gli adattatori sono compresi nella confezione), e non provoca nessuna irritazione, rossore o effetti collaterali. Questo strumento è stato testato dai ricercatori di un ospedale di Parigi ed è stata dimostrata la sua efficacia già dopo solo 28 giorni.

I benefici per la pelle sono notevoli: dopo meno di un mese di trattamento noterete il 32% in meno di volume delle rughe e il 33% di tonicità in più della pelle; in più Light 590 potenzia l’effetto delle creme, prepara la pelle all’esposizione al sole riducendo la possibile comparsa degli eritemi solari, e migliora il processo di guarigione delle ferite.

Talika Light 590 Collagen Booster si trova in farmacia al prezzo contenuto (rispetto a trattamenti analoghi o a un ciclo di sedute dal dermatologo) di 250 euro.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.