Una valigia cavalcabile …

Una valigia cavalcabile ...Giusto in tema di vacanze, ecco l’idea giusta, anzi perfetta per un regalo da fare a dei bambini, che però, darà grandi benefici a tutta la famiglia: Trunki!

Un regalo adatto un po’ a tutta la famiglia, perché eliminerà un problema classico delle vacanze: viaggiare con i bambini!

Non è difatti per niente semplice, tra borsa, bagaglio a mano, trolley, borsone e … bimbo/a … il momento del viaggio, sia in andata che in ritorno, che spesso diventa un vero incubo!

 

Ma grazie a Trunky, sarà tutta un’altra musica, perché trattasi della prima ed unica valigia cavalcabile al mondo, che a mò di cavalluccio, grazie al suo design simpatico ed accattivante, con animaletti dai colori vivaci, oltre a custodire il suo prezioso contenuto, intratterrà i pargoli.

I bimbi, grandi e piccini che siano infatti, una volta preparato il loro bagaglio, potranno giocarci e sedendocisi sopra, saranno facilmente trasportati ovunque da mamma e papà, grazie al pratico maniglione.

Con questo regalo, il viaggio, di qualsiasi tipo sia, diventerà divertente e mamma e papà, potranno tranquillamente pensare all’occorrente o sbrigare le pratiche per la partenza, mentre i bimbi, inizieranno la loro avventura vacanziera, con il loro animaletto-valigia.

 

Trunky, diventerà infatti un ‘inseparabile compagno di viaggio per i bambini, che si tratti di Tipu la tigre, Harley la coccinella, … o gli altri simpatici amici, per un un regalo della serie “utile e dilettevole”!

Un regalo, adatto per il compleanno del pargolo, per Natale, per la Comunione, … o per qualsiasi altra ricorrenza, purché il bimbo/a in questione abbia almeno 3 anni!

Il costo online, di questa simpatica valigia va dai 40,90 euro per i modelli più semplici, ai 47,99 euro, per i modelli più elaborati … a voi la scelta!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *