Cin cin, in perfetto american style

cocktailEcco oggi l’idea per un regalo originale da fare ad una coppia di amici che sono andati a convivere o ad un amico/a che è appena andato a vivere da solo … insomma, per chiunque abbia messo su casa e che debba festeggiare l’evento con una grande festa!

Un chiassoso e divertente party, in cui tra musica, pizza, luci da discoteca, amici … e chi ne ha più ne metta, non può assolutamente mancare qualche buon cocktail, rigorosamente preparato al volo e con stile … shakerandoli in un apposito e simpaticissimo contenitore a forma di pallone da football americano, con tanto di base!

Un oggetto particolare, simpatico ed utile, che spiazzerà tutti gli invitati alla festa, sorprendendoli e deliziando il palato e la vista …. ma non solo, perché una volta riempita degli ingredienti necessari a preparare il cocktail, dopo aver avvitato bene le due metà, questa speciale palla, va passata in giro tra gli invitati, per shakerare al meglio la bevanda … e solo alla fine, una volta riaperta … cin, cin … in perfetto american style!

Un regalo, che indubbiamente rallegrerà, colui che lo riceverà, specie se trattasi di un fedele seguace dello sport americano o se di un compagnone di bevute, acquistabile al prezzo di soli $17.95, ossia neanche € 13,00, per non passare inosservati tra la massa degli altri regali!

Unica pecca di questo particolare oggetto, è che trattasi di un oggetto di un certo spessore, per cui se tra gli invitati c’è qualcuno che non è pratico di football o particolarmente negato nei lanci … è meglio che si faccia da parte, onde distruggere lo schermo al plasma del salotto!

Auguri!

 

Melacotta

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.