Il puzzle d’ amore

puzzleSe la fidanzata sta per festeggiare il compleanno oppure è vicino il vostro anniversario di matrimonio o fidanzamento e siete alla ricerca di qualche oggetto piccolo ma che ricalchi e dimostri simbolicamente quanto tenete a lei,  allora potreste considerare questa idea regalo creata dal designer Kathy Bransfield.

Cosa meglio di un puzzle può sottolineare l’unione? Il puzzle è il simbolo di complementare, come due amanti che festeggiano il loro anniversario dimostrano di essere uniti, così due parti di puzzle insieme completano l’incisione della scritta “ You are the missing piece to my puzzle”.

Due pezzi dunque che insieme fanno leggere la frase e che divisi possono essere regalati a sottolineare come la dolce metà sia l’unica a possedere il pezzo mancante che dà la completezza. Finemente lavorato in argento, è l’idea giusta per chi vuole stupire e rendere oltre che nella realtà anche simbolicamente unica l’unione con il partner.

Non è solo un’ idea regalo che va bene per una coppia già vicina al primo o successivo anniversario ma anche come regalo da fare quando ci si sente molto coinvolti con la persona al nostro fianco, può essere regalata in ogni periodo della relazione, per dare alla nostra compagna qualcosa da portare sempre con se e che ricordi quanto sia importante e bello avere una sola e unica parte complementare nella nostra vita, così come solo un pezzo di un puzzle può completarne un altro.

Entrambe le parti disponibili a circa 110€.

 

Riccardo

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *