I gemelli di Star Trek

I gemelli di Star TrekPer tutti i fan della saga di Star Trek, ecco oggi la segnalazione per il regalo perfetto: i gemelli da polso di Star Trek.

Dopo l’enorme successo della serie televisiva, che ha avuto non poca ridondanza in ogni settore, un po’ ovunque … al cinema, nei videogiochi, nei fumetti, nei costumi, nei giochi, … ed in ogni dove, ecco l’ultimo gadget in ordine di apparizione ma forse anche il più elegante di tutti: una coppia di gemelli!

Simbolo distintivo di un fedelissimo del capitano James T. Kirk e dei suoi compagni, ecco una classica coppia di gemelli, che come dal particolare design, rende evidente omaggio alla serie, non risultando comunque pacchiani o volgari … e non da meno, svolgendo appieno la loro funzione di chiusura della camicia!

Un regalo utile e dilettevole al contempo, di cui si potrà fare evidente bella mostra o meno, a discrezione, lasciandoli ben ricoverati sotto la giacca … pur mantenendo acceso nel proprio spirito il sacro fuoco per l’equipaggio dell’Enterprise…

Unico neo di questi specialissimi bijoux maschili, il prezzo … difatti, non si tratta di un regalo a buon mercato, anzi … perché costano ben $40.00 ossia circa € 28,00 … una cifra che con tutto il rispetto per il soggetto, per dei preziosi senza valore… è decisamente di un certo livello!

Un regalo perfetto per ogni occasione e per ogni età, non resta che valutare se la passione per le avventure di Star Trek per il festeggiato, è tanta e tale … da giustificare la spesa!

 

Melacotta

 

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *