Lady Liberty USB

Lady Liberty USBPer tutti gli amanti degli Stati Uniti, ecco il gadget perfetto … la statua della Libertà … usb!

Un’idea originale ed innovativa, perfetto connubio fra utilità e tecnologia, con un pizzico (decisamente evidente) “made in USA”, per gli amanti del genere.

Una pratica chiavetta che al pari delle sue sorelle, è ideale per portare ovunque e quando si desidera, qualsiasi tipo di file, documento, immagine, foto, filmato,… e quant’altro si desideri, per piacere o per motivi professionali e/o di studio.

Una chiavetta, che a dispetto delle sue minuscole dimensioni (rispetto al reale!) non passerà sicuramente inosservata e sarà facile motivo per attaccare bottone e fare nuove conoscenze come anche per farsi notare ad un colloquio di lavoro o ad una presentazione di lavoro.

E difatti, come si potrebbe, non notare la bellissima Lady Liberty, realizzata per l’occasione, in un minuscolo formato tascabile da 16 GB?

Una particolare e sorprendente chiavetta, assolutamente inedita ed imperdibile, con la statua simbolo di New York, scolpita da Frédéric Auguste che Bartoinini, che fu donata dalla Francia agli States nel 1886, in occasione del centenario della Dichiarazione d’Indipendenza ….

Un’originale chiavetta, acquistabile online al prezzo di $36.78 ossia € 25,00 circa, che informazioni storiche a parte, è davvero un prelibato regalo, per i patiti USA o i collezionisti particolari!

Insomma, in conclusione, per tutti coloro che cercano una qualsiasi idea, un po’ originale e di nicchia, Lady Liberty USB può essere la soluzione giusta… e poi se viene apprezzata dal festeggiato meglio, altrimenti… ormai il regalo è fatto!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *