Racconti … di moda

Racconti ... di modaPer tutti coloro che sono particolarmente attenti alla moda ed alle ultime tendenze, ecco un appuntamento davvero interessante e suggestivo: i “Racconti di Moda”!

A Mantova, precisamente a Volta Mantovana, il prossimo 2 settembre alle ore 21, sarà inaugurata la 6° edizione de i “Racconti di Moda”, che vedrà sfilare collezioni di pregio, quali: il glamour di Corneliani, le spose di Aimée, le sculture di Valeria Scuteri, la classe di Gianluca Borgonovi, la sensualità di Premoli, la spontaneità di Chiara Piccinini, la comodità di ES e non in ultimo, l’eleganza internazionale di Rosy Garbo, la stilista nota per aver vestito la meravigliosa Sharon Stone.

La manifestazione sarà presentata dalla bellissima Emanuela Folliero, che con il suo fine savoir-faire, accoglierà ed intratterrà nel corso della serata, ospiti di rilievo, quali Francesca Piccinini alla presenza del Cav. Aldo Milli, Presidente di Assomoda Italia, Angela Alfarano, Direttore Generale della Hong Kong Trade Development Council, Fondazione Italia Cina, stampa nazionale ed internazionale.

Nel corso della manifestazione, verranno altresì conferiti 2 premi alla carriera ed al termine della serata, nell’incantevole e suggestiva atmosfera dei giardini di Palazzo Gonzaga, seguirà una degustazione di vini e sapori tipici del territorio mantovano.

Un ringraziamento particolare, per la serata, va a Maserati, Capelli&Company, Hong Kong Trade Development Council, che hanno reso possibile la manifestazione e ad Alessandro Piacenza, Artista di Volta Mantovana, compositore di allestimenti floreali e creazioni d’autore.

Insomma, un appuntamento decisamente interessante, per passare una serata alternativa, in una romantica cornice, ove lei delizierà gli occhi e la curiosità e lui il palato e l’appetito: buona serata!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *