Il Foto telefono!

telefono con fotoDovete fare un regalo ad un persona che ha già qualche anno e che tra pochi giorni festeggierà il compleanno, ma non sapete cosa scegliere visti gusti e priorità non proprio simili?

Allora l’idea regalo che vedremo oggi è un oggetto che chiunque, anche chi è più giovane non potrà che ritenere utile e divertente.
Sappiamo bene che sopratutto con il crescere dell’età la vista purtroppo tende ad abbassarsi e oggi vuoi per design vuoi per scelte tecnologiche dei produttori molto spesso tutti gli apparecchi elettronici, compresi telefoni fissi per casa, tendono a diminuire di dimensione, rendendo spesso difficoltoso se non proibitivo l’uso da parte di persone più anziane o con problemi di vista.
Dunque, quello di cui vi sto parlando che farà sicuramente contento il festeggiato per quanto detto prima è il SAIET PHOTO PHONE!
Un apparecchio telefonico che già a prima vista si fa notare, quello che salta subito all’occhio è la presenza di grandi pulsanti fotografici, infatti invece di comporre ogni volta il numero o di premere un piccolo pulsante con il numero memorizzato con questo apparecchio si potrà chiamare la persona pigiando sul tasto che contiene la sua foto!

Una bella idea che renderà immediate le chiamate verso i cari, inoltre possiede un vivavoce amplificato, una serie di led e tasti più grandi del normale 3 dei quali per le emergenze.
Un’ idea regalo diversa dal solito ma che sa essere oltre che utile anche simpatica nel momento della scelta della foto e comunque molto facile e intuitivo da usare.
Disponibile a circa 50€.

Riccardo

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *