I Tablet per 1000 usi!

tabletIdee regalo tecnologiche possono essere donate un po’ a tutti e a tutte le età, se togliamo bambini piccoli, dai 10 anni in poi, possiamo pensare di regalare qualche ultima chicca tecnologica, e proprio da qualche mese a oggi, è molto di moda e utile regalare un tablet!

Abbiamo parlato di un regalo adatto a qualsiasi età, ma nel caso di un tablet va bene anche per qualsiasi occasione, sia una laurea sia un compleanno.
Il tablet è l’idea giusta per tutti coloro che per studio lavoro o passatempo amano potersi collegare a internet ovunque essi siano, leggere e-book, anzi migliaia di e-book senza portarsi dietro i pesanti tomi cartacei, guardare foto con amici e parenti, filmati delle vacanze, depliant aziendali, o appunti e slide universitarie,
o anche qualche ora divertendosi con i giochi disponibili.

Insomma è un regalo che tutti amerebbero ricevere per i mille usi che è capace di sostenere, senza sacrificare troppo comodità e potenza di un normale notebook.
I modelli disponibili sono davvero molti, principalmente possono differenziarsi per il tipo di sistema operativo, come Android
o quello in casa Apple per il suo IPad.
Anche per i costi c’è un ampio ventaglio a partire dalle 150€ fino alle 700€. Principalmente svolgono tutti le stesse funzioni, anche se i modelli più costosi hanno memoria maggiore e processori più veloci, così da poter aggiungere software più complessi in grado di svolgere funzioni più pesanti ed elaborate sia a livello lavorativo che ludico-multimediale.

Riccardo

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *