L’orologio da allenamento…

orologio fitnessE’ il compleanno di un amico o parente che tiene molto alla forma fisica o che comunque mantiene in allenamento il suo corpo?
Allora l’idea regalo più attinente è quella che il o la festeggiata possono usare durante l’attività fisica e volendo anche durante la giornata.
E non c’è niente di meglio di un orologio sportivo per veri sportivi, che oltre a poter essere indossato sempre al polso durante il giorno
è anche un valido compagno di fitness e sport!
Vi sto parlando del modello nominato Suunto m4.

Chiamarlo orologio non renderebbe l’idea delle potenzialità che ha, infatti le funzioni disponibili sono davvero innumerovoli!
E’ validissimo prima durante e dopo gli allenamenti di fitness, infatti una volta stabiliti gli obiettivi che si vogliono raggiungere il Suunto prepara autonomamente un programma settiminale di allenamento, considerando durante la settimana anche le volte in cui saltiamo la sessione.

E’ possibile impostare fino a 3 obiettivi, quali miglioramento della forma fisica, gestione del peso e allenamento libero.
Il tutto corredato da suggerimenti in tempo reale sull’allenamento e sull’intensità degli esercizi in via di svolgimento.
In dotazione anche la fascia cardio suunto dual confortbelt per tenere sempre sotto cotrollo i battiati cardiaci.
Insomma è un vero e proprio coach di fitness al polso che al costo di 130 € ci fa regalare un ottimo accessorio a coloro che sia per hobby sia per sport giornaliero tengono alla propria forma fisica!

Riccardo

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *