Il calendimetro, per misurare i ricordi

calendario originaleEcco oggi l’idea per un regalo davvero originale e singolare: il calendìmetro!

Un oggetto davvero particolare, nato dall’esperienza e dall’amore di una mamma che, come ogni mamma, non voleva perdersi nemmeno uno dei momenti di vita della sua bimba … soddisfando così la sua preoccupazione ideando il Calendìmetro.

Trattasi di uno strumento per ricostruire la storia della crescita di un bambino, attraverso date, appunti, foto, annotazioni e pensieri, che resteranno a memoria, come futuri ricordi in primis per il nuovo venuto/a ma anche per mamma e papà ed il resto della famiglia!

Non da meno, come dal nome stesso, il Calendìmetro è un calendario, per ricordare le date importanti, sia del pargolo appena arrivato ma anche le feste dei suoi primi amichetti, il compleanno di mamma e papà, del fratellino o della sorellina ma anche dei nonni, degli zii … ed in generale di tutte le persona care.

Ideale da appendersi in cameretta, come originale oggetto di arredamento, a fine anno, si ripone in libreria come un comune libro, pronto per essere sfogliato e letto ogni volta che si desidera fare un tuffo nell’infanzia: i primi passi, la prima parola, il primo dentino ….

Ma il Calendìmetro si rivela anche come dal nome, un vero e proprio metro, con cui misurare la crescita del proprio bimbo/a, annotandola e confrontandola con la precedente, riscontrando quanto “si allunga” il proprio pargolo ….

Insomma un regalo estremamente originale ed inedito, che ogni mamma e papà apprezzeranno sicuramente, se non altro per il protagonista o la protagonista che animerà le pagine di questo “raccoglitore di ricordi”!

Per tutti coloro che sono quindi interessati a questo particolare regalo, il calendìmetro è acquistabile online, al prezzo di € 30,50: buon acquisto e tanti auguri ai neo mamma e papà!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *