I cicloni del Kung Fu in dvd

Il panda più squinternato della storia dei cartoni cinematografici è tornato in dvd nell’appassionante seguito di “Kung Fu Panda” con “I segreti dei cinque cicloni”. Dopo aver sconfitto il terribile Tai Lung, il guerriero dragone, Po dovrà affrontare la nuova sfida del maestro Shifu. Questa volta il giovane panda dovrà istruire sulle difficili tecniche delle arti marziali un gruppo di piccoli conigli della valle della pace.

Sarà pur diventato un terribile avversario capace di sconfiggere qualsiasi cattivo che gli appaia davanti, ma nel ruolo del maestro Po non ha la calma necessaria.

Non sapendo come catturare l’attenzione dei suoi piccoli ed esuberanti allievi, decide di recuperare loro come i cinque cicloni siano riusciti a raggiungere il loro livello di perfezione nell’eseguire le tecniche del kung fu. Lo spettatore può così ripercorrere la vita dei cinque maestri che nel primo episodio hanno dato filo da torcere al povero Po.

Il dvd “I segreti dei cinque cicloni”, distribuito dalla Paramount H. E., contiene molti contenuti extra e alcuni giochi per i più piccoli, ed è reperibile nella grande distribuzione e nelle videoteche al prezzo di euro 16,90.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *